RSI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nice regala 150 Euro ai dipendenti

2 partecipanti

Andare in basso

Nice regala 150 Euro ai dipendenti  Empty Nice regala 150 Euro ai dipendenti

Messaggio  Regina Dalla Libera Mar Mag 03, 2016 9:56 pm

Quasi 260 dipendenti di Nice spa hanno trovato un bel regalo sotto l' albero a Natale 2015.
Il gruppo trevigiano, specializzato nei sistemi di automazione per la casa, ha riconosciuto ai lavoratori della sede centrale di Oderzo un buono spesa di 150 Euro.
Per il terzo anno consecutivo Nice ha inteso premiare i lavoratori che con costanza, hanno contribuito agli importanti traguardi raggiunti.
"E' un piccolo, ma importante segno concreto di supporto alle famiglie sottoposte a pressioni costante" dice Lauro Buoro fondatore e capo dell' impresa.
Il "bonus" si inserisce in una più generale filosofia aziendale volta a riconoscere il valore e la responsabilità sociale del fare impresa: fondata nel 1993, quotata in Borsa dal 2006, con l'80 per cento del fatturato realizzato esportando in un centinaio di paesi, da tempo la Nice ha puntato su forme di welfare integrativo per i propri lavoratori (come sconti sull'assicurazione e le prestazioni sanitarie), oltre a percorsi di formazione continua e, in estate, all'apertura della sede alle famiglie.
E' inoltre stata creata una nuova sede ideata come nuovo modo per vivere l' ambiente lavorativo: non solo uffici luminosi e funzionali, con musica in filodiffusione, ma anche spazi dove potersi concedere momenti di pausa: bar, ristorante, zona relax, giardino interno e una palestra completa di sauna e bagno turco.

Regina Dalla Libera

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Nice regala 150 Euro ai dipendenti  Empty Re: Nice regala 150 Euro ai dipendenti

Messaggio  0000725811 Mer Mag 04, 2016 10:28 am

Dopo aver regalato un buono spesa di 150 euro a Natale 2014 il patron di Nice Lauro Buoro si "taglia" lo stipendio e ha versato 800 euro in più ai dipendenti con retribuzione più bassa e almeno un anno di anzianità.
Il presidente di Nice durante il CDA del 27 febbraio 2015 ha comunicato la volontà di rinunciare alla propria quota di remunerazione variabile maturata per l'esercizio 2014 in qualità di amministratore, per destinarla al personale dipendente.
Buoro ha devoluto il proprio premio variabile ai collaboratori con retribuzione più bassa e almeno un anno di anzianità: dovrebbero essere circa il 20% dei 250 addetti di Oderzo (50 persone). A queste persone è stato corrisposto una tantum di 800 euro lordi con la retribuzione di febbraio 2015.
Con lo stipendio di dicembre tutti i dipendenti avevano ottenuto un buono spesa da 150 euro, gettone che l'anno precedente era stato di 100 euro.
Questa iniziativa si inserisce nella cornice di un approccio aziendale più ampio, che riconosce il valore sociale del fare impresa: ogni anno a Natale Nice premia i propri dipendenti con buoni regalo utilizzabili nella rete di negozi convenzionati per la spesa di tutti i giorni, ma anche in articoli sportivi, tecnologia, moda, tempo libero, e con il Summer Party, apre le porte del quartier generale ai bimbi e alle famiglie. Inoltre dal 2013 Nice ha avviato il progetto Academy per lo sviluppo delle risorse umane, nella consapevolezza che la crescita dell'impresa passa attraverso la crescita dei propri collaboratori.

0000725811

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.