Race for the Cure
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Race for the Cure
"Oltre 65 mila persone riunite in trecento squadre hanno corso lungo le strade della Capitale per la Race for the Cure, la maratona per la lotta ai tumori al seno. La manifestazione iniziata venerdì e organizzata dalla Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale, è terminata con la tradizionale corsa di 5 km per le vie della Capitale e la passeggiata di 2 km. Una festa culminata con la premiazione dei vincitori e il lancio di palloncini rosa al Circo Massimo. Le prossime tappe della Race for The cure saranno Bari, dal 20 al 22 maggio, Bologna dal 23 al 25 settembre e Brescia dal 14 al 16 ottobre"
Presento questa bellissima inziativa tenutasi oggi a Roma e approfitto per invitare tutti a partecipare alla tappa che si terrà dal 23 al 25 settembre a Bologna. Con i fondi raccolti dalla Race for the Cure 2016, la Komen Italia (un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno) darà avvio a nuovi progetti di educazione, prevenzione e cura del tumore del seno, che si andranno ad aggiungere ai 351 già realizzati grazie alle precedenti edizioni di Roma, Bari, Bologna e Brescia con l’impiego di oltre 2.700.000 euro. Nello specifico, grazie alle quattro edizioni dello scorso anno, la Komen Italia ha realizzato in 15 regioni italiane progetti propri ed anche 59 proposti da altrettante associazioni, incidendo concretamente nel tessuto locale e nazionale.
La Race si è svolta con il contributo di Johnson & Johnson (national presenting partner), Oysho e MSD (local major partner), Aveeno (partner delle Donne in Rosa) Cisalfa (nuovo partner tecnico),ancora il main media partner Sky, gli altri media partner Leggo, Ansa e Radio Capital e il fornitore ufficiale acqua Lete. Partner Ufficiale,Fondazione Roma Cares ed organizzatore tecnico il Gruppo Sportivo Bancari Romani.
E' sempre bello vedere quante numerose aziende siano sensibili alle tematiche della salute.
Presento questa bellissima inziativa tenutasi oggi a Roma e approfitto per invitare tutti a partecipare alla tappa che si terrà dal 23 al 25 settembre a Bologna. Con i fondi raccolti dalla Race for the Cure 2016, la Komen Italia (un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno) darà avvio a nuovi progetti di educazione, prevenzione e cura del tumore del seno, che si andranno ad aggiungere ai 351 già realizzati grazie alle precedenti edizioni di Roma, Bari, Bologna e Brescia con l’impiego di oltre 2.700.000 euro. Nello specifico, grazie alle quattro edizioni dello scorso anno, la Komen Italia ha realizzato in 15 regioni italiane progetti propri ed anche 59 proposti da altrettante associazioni, incidendo concretamente nel tessuto locale e nazionale.
La Race si è svolta con il contributo di Johnson & Johnson (national presenting partner), Oysho e MSD (local major partner), Aveeno (partner delle Donne in Rosa) Cisalfa (nuovo partner tecnico),ancora il main media partner Sky, gli altri media partner Leggo, Ansa e Radio Capital e il fornitore ufficiale acqua Lete. Partner Ufficiale,Fondazione Roma Cares ed organizzatore tecnico il Gruppo Sportivo Bancari Romani.
E' sempre bello vedere quante numerose aziende siano sensibili alle tematiche della salute.
0000726549- Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.04.16
Race for the Cure
Ho partecipato l'anno scorso. Non mancherò! Bellissima iniziativa.
0000272205- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.04.16
Re: Race for the Cure
Caro/a collega, come pensi che questa iniziativa potrebbe riguardare la responsabilità sociale d'impresa?
0000726480- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.04.16
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|